S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

mercoledì 12 marzo 2014

SCMSRA al Cartoomics


S.C.M.S.R.A il fumetto con l’acronimo più impronunciabile del mondo, altrimenti noto come: “Storie Che Mi Sono Realmente Accadute”, sarà presente al Cartoomics di Milano con il proprio stand per la prima volta.
Potrete trovare il mio primo volume autoprodotto composto da una raccolta di folli vicende capitate realmente, brevi racconti su spaccati di vita quotidiana, storie bizzarre e situazioni imbarazzanti, dove anche senza robottoni e supereroi prestanti ci si può divertire, soprattutto se a farci compagnia c’è una pantera nera pelusciosa dalla terribile pronuncia.

Inoltre venerdì 14 marzo alle ore 15,30 presso l’agorà 2 potrete ascoltare i miei deliranti discorsi, vi aspetto per parlarvi del mio lavoro. Se sopravviverete a tutto ciò potrete recarvi al mio stand pieno di coloratissimi gadgets e continuare la chiaccherata.


Non mancate!

Nessun commento: