S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

giovedì 9 giugno 2011

Se la vì a Parì

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si mi ricordo quando Max ce l'ha raccontata uh ma se lui diventa un x-man io ke divento?

buona notte
a domani

vado a poltrire che domani tex

Nene ha detto...

tu che vuoi diventare? ormai i ruoli sono già stati assegnati, so che stai puntando a Spiderman, ma ti ricordo che sono stata punta io da un ragno...
:O
(che tra l'altro devo ancora beneficiarne)

buon poltrinaggio!
(vedi IRN-Dizionario)

Leda Fornari ha detto...

Io allora sono Paperino (viste le varie sfighe che hai degnamente rappresentato)!
però ci siamo divertiti molto a Parigi ^_^

Anonimo ha detto...

ma tu e tua sisterella m'avete fregato i miei alter ego ohhhhhhhh nooo

allora farò...
mmm....

un pilota di gundam e vi schiaccio l'house