S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

lunedì 14 febbraio 2011

RANDOM 05

7 commenti:

Andrea Stracchi ha detto...

ahahaha si dovresti sicuraente dirlo a bassa voce io lo urlosolo quando l'attacco a te ( anke se in questo caso le suore mi sentono)

uhhh non vedo l'ora di leggere le nostre disavventure fiorentine

beh quel signore appena giunto a milano da chissà quale treno,
avrà a vuto una giornata pessima
^^

irn (irene fornari) ha detto...

E' più forte di me, è l'impeto del momento

povero mi dispiace...magari è riuscito ad attaccarla a sua volta a qualcun altro, d'altronde la stazione di Milano brulica di gente!

Leda Fornari ha detto...

Certo che detto da una che ha fatto l'asilo dalle suore...
(-_-)'

irn (irene fornari) ha detto...

ahahahah
bè all'epoca non lo sapevo...anche perchè sarebbe stato faticoso passare la sfiga...

Andrea Stracchi ha detto...

anke io fatto l'asilo dalle suore uahuahuahuah e mi odiavano perchè disegnavo devilman ( uno dei personaggi che da piccolo volevo essere) uahuahuahuah

irn (irene fornari) ha detto...

e in più con la mano sinistra!
eri proprio un posseduto!

(eri?)

Andrea Stracchi ha detto...

No conentreambe le mani peccato che col tempo son diventato solo destro

no ora nonson più posserduto