S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

giovedì 1 ottobre 2009

Ordinazioni insolite

14 commenti:

Anonimo ha detto...

povera cameriera come l'hai fatta disperare e guarda che faccia da glolosona che hai ahahah, mi sono divertito tanto a colorare i tuoi disegni ahaha e poi te lo colorerò ancora ancora e ancora son contento che ti piaccia come te l'ho colorato (L)

Nene ha detto...

eheheheh la cameriera, le avrei fatto strappare i capelli, ma poi magari finivano sulle nostre pizze...
senti chi parla MR. Goloso

grazieeeee del colorrrrh

Anonimo ha detto...

ma eri tu la super golosona ahhaah io ho solo preso una pizza doppio impasto starpiccante e poi fatto i tre dolci come te ( uuu simo ha chiesto a salvo di fargli la crema catalana)

ps non hai nominato il must dell'old america il tortino caldo al cioccolato)

Anonimo ha detto...

a no si l'hai nominato ma con la fame che mi fai venire non l'avevo notato

Nene ha detto...

comeno??? si il tortino appare tra i miei pensieri nella prima vignetta!!!!

ahhhh tortinooo O_O

Nene ha detto...

ahhh e l'hai pure coloratoooo!!! e non te ne sei accortooo!! ma che stavi facendo nel frattempo? mangiavi noccioline??

^_^

Anonimo ha detto...

sognavo ado ochi apertiii ahhhh tortinooo gosh sbav uuu dopodomani prendiamo ingredienti e cuciniamo.


comunque grazie che mi hai permesso di colorartelo è stato un onore.
mi sono divertito anke tanto a fare i colori per te

Leda Fornari ha detto...

Scusa, non ho capito, chi l'ha colorato? :->

Che bella la copertina, sembra Ranma!

Comunque questa è discriminazione, perchè un adulto non può avere un menu da bambino???? è_é

Nene ha detto...

ahahahahhah si infatti!!

Anonimo ha detto...

boh non lo so comunque ioooo ^^
e continerò a ripeterlo perchè sono contento grazie iiii

Daniele Vessella ha detto...

bellissima!!

Nene ha detto...

eheheh grazie, ma ti assicuro che sul momento ci sono rimasta veramente male...

Federico ha detto...

yea passi al colore! bellissima.

Nene ha detto...

grazieee in realtà alternerò queste tavole colorate a quelle monocromatiche verdi.

^_^