S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

mercoledì 4 marzo 2009

Persone famose

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, sì, è andata proprio così! chissà perchè poi se ne è andato senza dire più niente...

ah, per inciso, non stavo aspettando lui, ma che aprisse la banca...

Nene ha detto...

si si, infatti io ho scritto che stavi aspattando in generale! anche perchè non credo che se aspettavi Gesù stavi lì,in giro...

Mattia Mentastro ha detto...

grz x il link ;). Sto tipo è un pazzo veramente un genio. cmq complimenti anche a te!

Anonimo ha detto...

Accadde anche a me, avevo appena finito di far visita al "Oslo Mekaniske Verksted" (un pub ricavato da officine e laboratori, molto carino e informale) e stavo errando per le vie desolate di Oslo. Non so se hai mai sentito parlare un norvegese, io li trovo particolarmente molesti da ubriachi, ma la lingua mi fa sempre sorridere. Ad un certo punto mentre mi trovavo al culmine del mio pensiero, mi si presenta questo tipo, pelato con una pancia alcolica spaventosa, in mutande con qualche pezzo di carta igenica penzolante sul corpo.. poco mi ci volle, ma solo perchè il mio pensiero era ormai sveglio dai precedenti tormenti, a capire che quello si credeva Gandhi.
Probabilmente non posso competere con Gesù come importanza, ma se guardiamo la grottesca-comicità dell'accaduto credo di meritarmi il primo premio :).
Per quanto a parole confortanti non credo ce ne sia il bisogno. E' un pò che seguo questo piccolo diario, da quando lessi la risposta al mio commento, e sei sempre riuscita a farmi sorridere. Quindi altro non posso dire che: "continua così".

Dall'oggi stravagante
Prof. Keating

Anonimo ha detto...

behma se era veramente gesù (spero non quello del video su you tube di "ai vuil sorvaiv" ) Leda poteva chiederle di moltiplicare le focacce genovesi e i bastoncini findus. ahahahahah mannaggiaaa fosse capitato a me avrei il frigo pieno

Salvatore Palazzo ha detto...

Ehm io lo conosco molto bene se vuoi te lo presento... diciamo che ogni tanto ha manie di protagonismo si mette in croce moltiplica pani pesci e soldi e apre le acque e non solo quelle (chiedete a Maddalena) però per il resto è tranquillo Gesù è anche mio amico su feisbuuc :D

Nene ha detto...

@Mattia: crazie crazie, lo so è un mio compagno di classe ^_^

@ prof: ahhhh che bello, no non ho mai sentito parlare norvegese o se lho sentito lho dimenticato...però ti credo sulla parola. ahahah bè un Gandhi panzone...molto credibile.
Se vuoi racontarmi nei dettagli posso scrivere un "persone famose2" credo ne valga la pena >_<

@Penny: wow, sei proprio un'affarista! se fosse successo veramente a te e ti ritrovassi con il frigo pieno di focacce sarei sempre a casa tua incollata al tuo dispensatore di felicità (il frigo)

@Salazzo: uh! fico! non sono molto sicura di voler sapere che altro apre quindi lascerò nell'ombra...non ne dubitavo che fosse tuo amico su faccialibro d'altronde il tuo slogan non è "cacca al Diavolo, fiori a Gesù"?

;> grazie gente

Anonimo ha detto...

Salvo provo io a indovinare provo io, per caso apre le porte della verginità? aspetta me le acque non le rompeva Mosè che è fuggito in egitto perchè inseguito dai mariti delle egiziane perchè i loro primogeniti in realtà eran tutti di mose? il quale per sbaglio ha rovesciato tutto il vino nel nilo durante un rave party, rendendolo il fiume a più alto tasso alcolico, tanto che gli egiziani a digiuno per le troppe cavallette che han divorato il raccolto, hanno creduto di veder piovere rane dal cielo...

Nene ha detto...

ahhhh ecco com'è andata veramente! l'altra versione mi pareva troppo assurda O_O

Anonimo ha detto...

O_= si han cercato di romanzare il tutto per rendere la storia meno sgangherata, ma la realtà è così

Anonimo ha detto...

Lascerò completare il mio racconto alla vostra fantasia, altrimenti non è divertente nè per voi nè per me.
Inizio a stancarmi di questa veste da nomade. . credo che mi esporrò al mondo con un blog, magari vi troverete ispirazione per completare i vostri buchi Milady.

Riverisco.
P.K.

Nene ha detto...

waaa non chiedevo di meglio! sono curiosa che personaggio misterioso che sei!

Nene ha detto...

miraccomando lasciami il link poi!
^_^

Prof. Keating ha detto...

non dovevate dirmelo, ora temo di deludere le vostre aspettative, non sono poi così misterioso.

sono solo un viandante su questo mondo e come chi non ha dimora porto con me il profumo di ogni terra visitata..sarà forse questo che scambiate per mistero?!

con amaro dubbio
Prof. Keating

Anonimo ha detto...

prof keating ma chi sei in realtà stranamente scrivi in un modo molto simile ad una mia conoscienza

Nene ha detto...

come tutti i personaggi mascherati che creano un'alone di mistero intorno a loro, creano curiosità...
non so io sono curiosa di natura, tutto ciò che non comprendo o conosco mi crea interesse.

ahhh sono sempre più curiosaaaaaa, lo fai appostaaa!!

Prof. Keating ha detto...

Milady non riesco a rispondervi sul mio blog. Friol è un olio per friggere! L'esselunga me lo ha venduto come tale.Cazzo, sarà dunque l'ora della mia morte vicina?

riverisco.
p.k.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu