S.C.M.S.R.A.

S.C.M.S.R.A.

venerdì 12 dicembre 2008

Letture impegnative

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah che bello ma che libri erano quelli dellle altre persone... bellissimo questo nuovo capitolo senza neanke una parola bellissimo ma quando l'hai realizzato? non l'avevo mai visto hiihi

Nene ha detto...

Bo libri dal contenuto spesso...credo, mi sembravano molto seri...l'ho fatto qualche giorno fa, ma mi è capitato il mese scorso mi sembra...ehehe tra l'altro il libro che stavo leggendo io ("Le tredici vite e 1/2 del capitano orso blu" di Walter Moers)(che è un libro per bambini)è divertente quindi ogni tanto sghignazzavo..ahahah

Anonimo ha detto...

eh ma i libri per bambini vengon molto sottovalutati dagli snob pseudocervellotici, quando invece sono degli autentici kapolavori

Anonimo ha detto...

gli altri due non li conosco anke se mi sembra ke mio padre ne abbia letto uno anke se alla fine è molto meglio un fumetto e con questo gom gom pistols me ne vado a nanna che domani devo "battere" per 8 ore aahahahh ( e poi chinese supremacy)

Anonimo ha detto...

Beeeeellooo Capitano Orso Blu!! (anche se gli orsi mi stanno sulle scatole)
Cmq succedono anche a me scene del genere in treno, parola d'ordine: MAI VERGOGNARSI DELLE PROPRIE LETTURE!
ehm... ma perchè devono tradurre il titolo di un manga da "Kare first love" in "Lui, il primo amore"? mi guardano come se stessi leggendo un harmony!!!
'°_°

Anonimo ha detto...

ahahah ma basta vedere in metropolitana quando mi leggo un qualunque fumetto....tutti che ti guardano come se fossi un ritardato

Nene ha detto...

ma quello non è dovuto al fumetto..waha wahh ahah ahha..questa cattiveria gratis prima di Natale..mhhh siamo tutti più buoni...

Anonimo ha detto...

si è dovuto al fatto che dietro di me si nasconde salvo che fa le oscenita e io non me ne sono accorto:P

La BuBi ha detto...

quel libro è stupendo..
L' HO LETTO ANCHE IO! hihihihi (0:
(e ovviamente non ho letto gli altri due..)
complimentissimi per i tuoi fumetti sono davvero divertenti!
un abbraccio

Marika (CLAASE B!)

Nene ha detto...

aha ahah grazie grazie!
si si sapevo chi eri, cioè chi sei